Sanremo 2019 - Prima puntata



Come ogni anno mi appresto a scrivere un post sulla prima puntata di Sanremo. Questa volta sono davvero in seria difficoltà, non so se desistere o dirvi ciò che penso realmente. Ok, sarò sincera, questo festival è molto ma molto meno della brutta copia di quello dell'anno scorso. Ora non vorrei sembrare perfida ma i tre conduttori sono talmente male assortiti e non in sintonia da far sembrare il buon Baglioni quasi un ebete. Tengo a precisare che stimo e apprezzo Claudio Baglioni e che l'edizione passata per me è stata la migliore di sempre. 


Gli unici momenti degni di nota sono stati l'esordio del baby Bocelli e l'ospitata della grande Giorgia che ci ha praticamente regalato un mini concerto.



l'intervento di Favino non ha fatto altro che sottolineare quanto fosse più armonica la conduzione dell'anno scorso.

Non voglio nemmeno parlare dell'incidente tecnico avvenuto quando si è apprestata a cantare Patty Pravo perchè qui cadiamo nel ridicolo e nell'incompetenza.
Festival degli orrori o degli errori? Da così in basso non si potrà che risalire, spero...



6 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto la prima puntata i 3 presentatori sono molto divertenti

    RispondiElimina
  2. non male quest'anno, una bella presentazione e mi piacciono anche alcune canzoni

    RispondiElimina
  3. quest'anno non è stato male sanremo mi è piaciuto più degli anni precedenti

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non riesco a seguire Sanremo ma sbircio sempre sui social cosa è successo nella serata precedente!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai seguito, onestamente non so cosa pensare, e poi ne parlano già tutti

    RispondiElimina
  6. Devo essere sincera ma ho visto poco e niente causa marito che ODIA questa manifestazione, purtroppo per me che adoro Claudio Baglioni e la Virginia che mi fa morire dal ridere...confido di riuscire a vederlo almeno domani!

    RispondiElimina

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();