A un metro da te


Data uscita: 21 Marzo 2019
Genere: Drammatico Sentimentale
Anno: 2019
Regia: Justin Baldoni
Cast: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldon, Moses Arias, Gary Weeks, Kimberly Hort Gregory.
Paese: USA
Durata: 117 minuti
Distribuzione: Notorius Picture



Esiste una regola ferrea fra i pazienti di fibrosi cistica, quella di non potersi avvicinare a più di un metro l'uno dall'altro per evitare trasmissioni batteriche, ed è proprio questa distanza regolamentare a rendere particolarmente difficile la storia d'amore fra Luigi e Stella, due adolescenti affetti da fibrosi cistica che non possono nemmeno sfiorarsi. La loro storia è fatta di sguardi, parole ed emozioni e non potrà mai andare oltre. Luigi e Stella scopriranno però una forza dentro sè stessi che permetterà loro di restare vicini anche se non fisicamente. La forza del loro amore farà sì che questo accada.








Nessun commento

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();