Oscar 2017 vincitori e vinti

#News #Movie

Ci si aspettava che vincesse La La Land mentre ha trionfato Moolight, film drammatico di Barry Jankis. La La Land, il musical di Damien Chazelle, candidato per 14 categorie di premi, ne ottiene solo 6 che non sono pochi ma certamente molto meno di quello che l'opinione pubblica si aspettava. Fra gli oscar ottenuti, miglior regia e miglior attrice per Emma Stone. Grandissima gaffe durante la premiazione che proclama vincitore, in un primo mmento, La La Land per poi rettificare e decretare la vittoria di Moonlight.


Monnlight narra le tre età di un ragazzino di colore nato nato nei sobborghi di Miami. Il film si è aggiudicato anche l'oscar per la migliore sceneggiatura non originale e quello per il miglior attore non protagonista, Maershala Alì che, padre da pochi giorni, ha dedicato la vittoria alla moglie.


Nessun commento

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();