Sanremo 2018 - puntata 4


#Music #News


Super puntatona per questo festival ormai in dirittura d'arrivo. La serata รจ cominciata con un'ironica interpretazione di Baglioni, Hunziker e Favino che in abiti rock, con tanto di chitarre che hanno cantato "Heidi".


In questa serata si sono esibiti sia i vip accompagnati da artisti scelti da loro che le 8 nuove  proposte fra le quali รจ stato decretato il vincitore, una giovane promessa che per ironia della sorte ha scelto come nome d'arte quello di Ultimo, sarร  forse vero che gli ultimi saranno i primi come diceva un certo profeta.


Tanti ospiti fra i quali Piero Pelรน, Federica Sciarelli e Gianna Nannini che oltre a cantare un suo brano si รจ esibita in duetto con Claudio Baglioni interpretando "Amore bello".
Comincio ad avere le idee piรน chiare riguardo alle canzoni in gara fra i vip, le mie preferenze vanno a Max Gazzรจ, Luca Barbarossa e in ogni caso #iostoconmetamoro. Se li vedessi tutti sul podio potrei ritenermi soddisfatta. Se ci fosse un premio simpatia lo darei senz'ombra di dubbio al gruppo Lo stato sociale che stasera si รจ esibito con Paolo Rossi e il Coro dell'Antoniano di Bologna. Complimenti per la fantasia. Domani l'ultima puntata di un Sanremo che ha giร  lasciato il segno.

Nessun commento

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();