Sanremo 2018 - puntata 5

#Music #News


Si รจ concluso il 68esimo Festival di Sanermo. Cosa dire riguardo a questa edizione? Personalmente l'ho apprezzata molto e l'ho seguita con continuitร . Un'edizione curata nei minimi dettagli ma senza pedanteria, leggera e giocosa ma ricca di contenuti. Fra gli ospiti di stasera Laura Pausini e Nek che come gli altri nelle puntate precedenti hanno duettato con un Claudio Baglioni che si รจ messo in gioco a 360 gradi.Un festival piรน rilassato dei precedenti perchรจ l'unica classifica che si รจ vista รจ stata quella finale.


Cosa dire dei vincitori? Il primo posto di Ermal Meta e Fabrizio Moro รจ stato ampiamente meritato.


Per quanto riguarda il secondo posto non mi meraviglio affatto perchรจ a noi italiani piace tanto buttarla in caciara. Per caritร  canzone carina che ci tormenterร  per chissร  quanto tempo, band simpaticissima ma c'erano tante canzoni dai testi impegnati, interpretate in modo in eccepibile fra cui quelle di Luca Barbarossa e Max gazzรจ che avrebbero meritato il secondo posto de Lo stato sociale e il terzo di Annalisa che ha senz'altro una bella voce ma la sua canzone non era eccezzionale. In ogni caso cosa fatta capo ha, parleranno le vendite.


1 commento:

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();