Finalmente sposi


#Movie

Film commedia italiano, 2018, diretto da Lello Arena, con Monica Lima ed Enzo Lupariello, Nelle sale dal 25 Gennaio.


Enzo e Monica, dopo aver vissuto un fugace momento di popolarità dovuto alla partecipazione ad un reality show, decidono di sposarsi. A dir la verità la decisione è tutta di Monica perchè Enzo non pensa ad altro che alla sua "carriera" da allenatore giovanile.



Monica è una ragazza come tante, di quelle che sognano da sempre un matrimonio perfetto. Ma un matrimonio per essere perfetto è anche piuttosto costoso. la ragazza decide tutto da sola, abito, ristorante, bomboniere, viaggio di nozze, persino l'arredamento della casa. Enzo valuta i costi e si rende conto che ci vorranno ben cinque anni per pagare il finanziamento che dovranno chiedere per far fronte a tutte le spese. Manco a farlo apposta, i due ricevono, come un fulmine a ciel sereno, la notizia che il centro commerciale dove entrambi lavorano chiuderà a breve. Monica, testarda come un mulo, decide di far finta di niente, non vuole cambiare nulla di quanto da lei deciso per non rovinare il tanto agognato matrimonio. Purtroppo però almeno al viaggio di nozze sono costretti a rinunciare per cui, a fine festeggiamenti, invece di partire per Miami come previsto, prendono un pulman per Wolfsburg dove vive Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare lavoro.

Nessun commento

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();