Per la sessantasettesima volta Festival di Sanremo

#Music #News

Puntuale come una festività religiosa, avrà luogo anche quest'anno, per la sessantasettesima volta il Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti che fa il tris e da Maria de Filippi.



Discusso, ridiscusso, amato, odiato ma in ogni caso seguito dalla stragrande maggioranza degli italiani, il festival nazional popolare per eccellenza si svolgerà in 5 serate trasmesse, come sempre, da rai uno, dal 7 all'11 Febbraio.


Parteciperanno all'evento 22 cantanti per la categoria Campioni:
Al Bano, Elodie, Paola turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli & Alice Paba, Michele Bravi, Fabrizio Moro, giusy Ferreri, Gigi D'Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermail Meta, Michele Zarrillo, Ludovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Marco Masini.


Le 8 Nuove Proposte sono:
Leonardo Lamacchia, Tommaso Piai, Lele, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Valeria Farinacci, Braschi.



Ed ecco un'anteprima della scenografia. Vi piace? A me non molto sinceramente, la trovo di pessimo gusto ma questa è solo la mia opinione.


Vi auguro una buona visione. Dimenticavo di chiedervi una cosa... Fate parte di coloro che lo guarderanno senza farne mistero o della folta schiera di chi lo guarda comunque ma lo negherebbe fino alla morte?

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora che inizi il Sanremo sono molto curiosa di vedere Maria De Filippi

    RispondiElimina
  2. Anche a me incuriosisce molto la coppia di presentatori così bravi, ma così diversi

    RispondiElimina
  3. Sicuramente guardero' Sanremo come faccio da quando ero piccola e poi quest'anno sono molto curiosa di vedere la co-conduzione della De Filippi!

    RispondiElimina
  4. Devo ammetterlo, non seguo il Festival da anni e pure questa volta mi guarderò bene dal passare per rai1. Non so, ormai ha perso di stile, non mi piace proprio più!

    RispondiElimina
  5. Sanremo è sempre Sanremo e quest'anno c'è anche Maria ... mi piace vedere i programmi con la De Filippi

    RispondiElimina

'; (function() { var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.src = '//' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); })();